UN ADDIO AL NUBILATO ORIGINALE
La vostra migliore amica si sposa e voi siete la testimone?
Stupendo, ma ora avete un sacco di compiti importanti tra cui: organizzare l'addio al nubilato. Non è una cosa semplice, ma potrebbe darvi grandi soddisfazioni.
Tra le prime cose che vi verranno in mente ci sarà la classica cena nel ristorante “in” della città piuttosto che il pranzo in agriturismo, tutte idee valide. L'importante, si sa, è stare insieme, ma se volete lasciare il segno, dovete puntare sulla complicità che si crea in un gruppo di sole donne.
Avete mai sentito parlare di "Dildo party"?
Tranquille, niente di eccessivamente trasgressivo, a dispetto del nome. Certamente tutte conoscete le presentazioni a domicilio di prodotti come aspirapolvere e robot da cucina, ma forse non sapevate che esistono eventi come questi dedicati alla lingerie e ai Sex Toys.
Non pensate a qualcosa di volgare, piuttosto sarà una serata ricca di risate e intimità. Una professionista verrà a casa vostra con la tipica valigetta da rappresentante, solo che dentro non ci saranno Tupperware o accessori per la casa, bensì oli profumati, guanti bianchi, boa colorati e numerosi oggetti studiati per tenere viva la passione di coppia.
Scegli la serata più giusta per voi !
Coinvolgi le invitate nell'organizzazione e potrete studiare insieme la presentazione nei dettagli. Scegliete un regalo dedicato al piacere della sposa, oppure dell'intimo provocante per la soddisfazione della coppia. Sarà un'ottima occasione per ridere a crepapelle e condividere un momento di intimità in maniera giocosa. Non preoccupatevi dell'imbarazzo, le persone che organizzano eventi di questo tipo sono donne preparate e abituate a sciogliere la tensione iniziale mettendo tutte a proprio agio.
Trovate quella che fa per voi e buon Addio al Nubilato !