I BAMBINI DEVONO DIVERTIRSI AL VOSTRO MATRIMONIO
I matrimoni sono lunghi e noiosi per i bambini. E se i bambini iniziano a essere stanchi e lamentarsi, la festa finisce anche per i genitori.
La lista degli invitati alle nozze diventa allora fondamentale: pensate bene a quanti bambini ci saranno tra gli invitati al vostro matrimonio, informatevi sull'età e fateli sentire a proprio agio. Così i vostri amici si sentiranno liberi di portare i propri figli e godersi la vostra festa di matrimonio.
Partiamo dal menù del matrimonio per i bambini.
Potrete scegliere il menù più raffinato del mondo, ma ai bambini caviale e prelibatezze troppo elaborate non piacciono!
Studiate un menù ad hoc per loro, non solo vi costerà probabilmente meno, ma renderete felici i piccoli invitati. Basterà pochissimo, infatti i bambini hanno un senso del gusto diverso dagli adulti e non amano i sapori forti: un semplice piatto di pasta al sugo e bistecca con patatine sarà molto apprezzata. L'unico rischio è quello di ritrovarli con i vestiti rosso pomodoro!
Gli animatori
Finito di mangiare i bambini iniziano ad alzarsi e a voler giocare. Per evitare di doverli guardare a vista, chiamate degli animatori per il matrimonio che li intrattengano e trasformino il ricevimento di matrimonio in un'esperienza unica anche per loro. Balli di gruppo, karaoke, giochi da fare all'aria aperta, sono l'ideale per far smaltire ai bambini il pranzo e farli divertire.
La location giusta
I bambini, infine, amano l'aria aperta. Scegliete una location spaziosa e gradevole, immersa nella natura. Quale posto migliore di un ristorante nelle Langhe o nel Roero? Magari vicino ad un bel lago, o una delle tantissime location immerse nel verde, con parchi e giardini dove possono dare libero sfogo al loro divertimento.
La zona è ricca di location ideali con ampi spazi verdi, studiati apposta perché i più piccoli possano scorrazzare in libertà. Scegliete il posto che preferite, se siete amanti degli animali esistono molti agriturismi con cavalli, pony e tanti altri animali che faranno volentieri compagnia ai più piccoli!