WATERCOLOR WEDDING CAKE

watercolor wedding cake torta nuziale matrimonio 2018 tendenze nozze sposi wedding trends.jpg

Si sa, il matrimoni cambia veste di anno in anno, con le tendenze che cambiano e si modificano e gli appassionati ed esperti del Mondo Wedding a seguire le mode del momento per non rimanere mai indietro. Una delle categorie che maggiormente ha subito questi cambiamenti per ciò che riguarda le nozze, è senza dubbio quella del Mondo della Pasticceria e delle torte nuziali. 

Proprio così: per anni la tradizionale torta di meringa piena di panna ha fatto da padrone a quasi tutti i matrimoni, ma oggi sta lasciando il posto a torte nuziali più sofisticate, ricercate, originali e alle nuove tendenze in fatto di Wedding Cake. 

Il 2018 vedrà la Torta Nuziale come grande protagonista del giorno delle nozze. La Wedding Cake infatti si trasforma in Watercolor Wedding Cake, una sorta di opera d'arte: si tratta di una torta nuziale super decorata con disegni e dettagli che sembrano quasi incredibili per quanto sono belli.  

wedding cake watercolor matrimonio langhe e roero torta nuziale pasticceria nozze.jpg

La tecnica di queste Watercolor Wedding Cake consiste nel dipingere sul fondant bianco, o di qualunque altro colore, i dettagli che più piacciano ai futuri sposi, così da rendere la torta nuziale non solo bella, ma anche totalmente personalizzata e a tema con il resto del matrimonio: dagli allestimenti floreali alle bomboniere, fino al colore e ai dettagli del vestito da sposa e dell'abito da sposo. 

I fiori saranno quasi certamente il must in questo tipo di torte nuziali, sia dipinti che come dettagli in rilievo.

Sposi, attenti: se vi sposate nel 2018 potrete scegliere una watercolor wedding cake per personalizzare il nostro matrimonio fino all’ultimo dettaglio.