SPOSARSI A CAPODANNO

 

Tutti sono alla ricerca di una festa!

Avete presente quella sensazione di non sapere mai cosa fare a Capodanno? E quante colte invece le persone non hanno voglia di partecipare ad un matrimonio temendo di annoiarsi? Un matrimonio a Capodanno è la festa alla quale tutti vorranno partecipare ed il matrimonio al quale non si vorrà assolutamente mancare.

Un'idea vincente ed originale che scatenerà l'entusiasmo di chi avrà la fortuna di essere tra gli invitati.

 

 
 

Il tema del matrimonio è… Capodanno!  Sposarsi a Capodanno vuol anche dire poter saltare il passaggio agonizzante della scelta del tema e dei colori, perchè il vostro matrimonio ha già un “tema”, ed un paio di tavolozze di colori. Se siete già stati a un matrimonio di sera sapete che ad una certa ora tutto finisce, e solo di rado si riesce a coinvolgere tutti gli ospiti in balli sfrenati, il più delle colte la location vi obbliga ad interrompere a festa troppo presto. Che delusione! Ma un matrimonio a Capodanno infrange tutte le consuetudini, e dopo la mezzanotte diventa una festa in piena regola. Così, il vostro matrimonio sarà non solo scintillante, bellissimo, e pieno di ospiti felici, ma coinvolgerà tutti in una festa fino alle prime luci dell'alba.

 

 L'allestimento dei tavoli non potrà che essere a tema Capodanno. Ogni tavolo potrà essere nominato con un anno passato, e quello degli sposi con l'anno che verrà, Il tovagliato oro e argento e, come centrotavola, potreste pensare di inserire un orologio da tavolo che segni il trascorrere del tempo e l'avvicinarsi della mezzanotte e dei barattoli o delle ceste che contengano gli scintillini, in modo tale che gli invitati possano accenderli allo scoccare del nuovo anno. Per il menù potrete sceglierne uno classico, ma sicuramente non potrà mancar ed il cotechino con le lenticchie, grappoli d'uva e tanta frutta secca! Prevedete una ricca colazione al mattino e miraccomando, non dimenticate lo spumante che sicuramente scorrerà a fiumi!