LE PARTECIPAZIONI PARLANO AMERICANO
L'America fa strada e l'Italia non si fa trovare impreparata: sembra proprio che il 2016, almeno per ciò che riguarda lo stile delle partecipazioni di nozze, si faccia prepotentemente influenzare dagli americani.
La tendenza per il 2016 sulle partecipazioni di nozze vede vincere alla grande le partecipazioni all'americana. Dimenticate l'invito semplice fatto da un cartoncino unico che indica l'orario e il luogo della Cerimonia e del Ricevimento e lasciatevi conquistare da quelli più articolati e dettagliati. Tanti biglietti che vanno a formare una partecipazione molto ampia: l'invito dettagliato che l'invitato dovrà rispedire agli sposi per comunicare loro la sua partecipazione o meno, le indicazioni sulle preferenze in fatto di musica e menù, i dati per poter fare il Regalo e, ancora, la cartina per raggiungere la location.
Ogni curiosità può essere inserita in queste partecipazioni per renderle ancora più ricche e belle non solo da vedere ma anche da scoprire: i dettagli della giornata, le previsioni meteo, le informazioni sul luogo in cui avverrà il Ricevimento, la lista delle canzoni che verranno suonate. Ogni piccolo dettaglio potrà diventare parte unica e importante di questi bellissimi inviti di matrimonio targati Made in USA.