NOZZE DA CAMPIONE PER MESSI
Leo Messi e Antonella Roccuzzo sono finalmente convolati a nozze. Il 30 giugno a Rosario, città natale di entrambi. Ufficialmente insieme dal 2007, si amano da molto prima, tanto da non aver mai avuto dubbi sulla sorte eterna della loro unione.
Il campione, 5 volte pallone d'oro ha optato per un elegantissimo abito Giorgio Armani, mentre lei sfoggiava un abito Rosa Clarà che le lasciava le spalle scoperte. Insomma campioni anche di stile; l'unico neo l'abito della suocera. Sembra che tra le due non corra buon sangue, se no non avrebbe osato sfidare il cerimoniale vestendo di bianco e rischiando di rubare la scena alla sposa.
Al ricevimento erano presenti 260 invitati tra familiari e una miriade di vip. Shakira e Gerad Piquè, in arrivo direttamente dalle Bahamas. Dani Alves e Neymar sono arrivati insieme con un ben poco modesto aereo privato. Agli ospiti è stato chiesto di non comprare regali per gli sposi, ma di fare una generosa donazione alla fondazione Leo Messi che raccoglie risorse per la ricerca per aiutare i bambini malati di cancro
I complimenti vanno anche alla scelta del menù con specialità da tutto il mondo. Dai semplici piatti della tradizione spagnola alla più sofisticata Sushi station per gli amanti del pesce crudo.
Una vera e propria celebrazione in grande stile condita dalla simpatia e dal calore della coppia!