MATRIMONIO VIP: MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG
Articolo a cura della redazione di Wedding Langhe e Roero
Rito religioso per Melissa Satta e Kevin Boateng, celebrato nella parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo in Sardegna, dove la Sposa è cresciuta e dove è stato battezzato Maddox. Cerimonia intima, all'insegna delle tradizioni, accompagnata dal padre, la aspettavano all'altare l'emozionatissimo Kevin e Maddox (suo figlio e pagetto) il quale ha avuto il compito di portare le fedi.
L'ABITO DI LEI: Qualcuno pensava non fosse bianco, invece Melissa Satta ha stupito ogni previsione e si è presentata davanti alla chiesa con un meraviglioso abito firmato Atelier Emè. Abito in chiffon di seta con svasatura e strascico al fondo, taglio a sirena con applicazioni di strass e perle e chiusura sulla schiena con bottoni, corpetto con scollo a cuore senza spalline.
IL VESTITO DI LUI: Sicuramente tanto apprezzato quanto criticato il Frac con pantaloni alla caviglia, mocassini, camicia bianca e papillon di Kevin Boateng firmato DSQUAREDZ.
LE FEDE E I GIOIELLI: Melissa indossa per il grande giorno orecchini firmati Tiffany della collezione Victoria con diamanti e montatura in platino. Le fedi, anch'esse Tiffany, in platino lisce a fascia bombata. La sposa sceglie la semplicità, quindi niente collane o bracciali.
ACCONCIATURA: La sposa di Kevin Boateng ha scelto un'acconciatura classica optando per morbidezza e volume. Chignon basso arricchito da trecce bionde per dare volume con forcine con perle e strass che riprendono l'abito.
IL TRUCCO: Un leggerissimo Contouring. Un trucco nude con sopracciglia definite, ciglia finte e una sottile riga di Eyeliner.
IL BOUQUET: Grande bouquet tondo bianco di rose, lisianthus e peonie. Il bouquet a cascata è preferibile nelle spose molto alte come Melissa, ma è anche vero che il must del 2016 è il bouquet tondo.
OUTFIT DELLE INVITATE: Al matrimonio tanto atteso di Melissa Satta e Kevin Boateng, tra le invitate, alcuni vip che non hanno rinunciato a postare i propri outfit su Instagram che noi vi riproponiamo.
Giorgia Palmas indossa un abito lungo EF della collezione Spring/Summer 2016, color cipria.
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in dolce attesa. Abito scuro per lui e corallo per lei.
Maddalena Corvaglia con abito lungo giallo.
Elena Santarelli