MATRIMONIO HIPSTER
Parola d'ordine: stupire ! E' questa la base di un matrimonio a tema Hipster, molto di tendenza nella stagione 2016. Di cosa si tratta esattamente? Hipster è un mood nato negli anni ’30 oltreoceano e da qualche stagione sembra essere ritornato in voga.
Se con Hipster si identificavano giovani Bohèmien appassionati di jazz e bebop, utilizzato come tema del proprio matrimonio ha lo scopo di tirare fuori dettagli ironici ma glamour, mischiare il vintage con la ricercatezza elegante nello stile, creare stupore ma seguendo sempre il fashion più attuale.
Gli Hipster nel 2016 vestono alla moda con stile ricercato, indossano grandi occhiali da vista, Converse e t shirt.
La sposa Hipster sceglie quindi un abito vintage con dettagli retrò, mentre lo sposo predilige gilet e papillon multicolor e calzini rigorosamente in mostra. Altro dettaglio irrinunciabile per lui è la barba, assolutamente molto curata.
Per quanto riguarda la location, dovrà essere immersa nella natura e richiamare questo tema un po’ shabby chic, mentre tutti gli altri dettagli, dalle partecipazioni alle bomboniere, dovranno avere quel senso di vintage rivisitato e alla moda che fa tanto stile.