L'ABITO DA SPOSA CHE FA SOGNARE...
Il sogno di tantissime bambine?
L'abito bianco, quello immenso, romantico, dolce, fiabesco, da indossare con classe ed eleganza nel giorno più importante della propria vita.
Un sogno che molte realizzano. Un sogno, a volte, che si scontra con i costi alti degli abiti del momento e che, di conseguenza, rischia di trasformarsi in un incubo in termini di budget.
Il 2017 segna una svolta sotto questo punto di vista: per tutte le ragazze che si sposeranno da marzo in poi, Kiabi ha pensato e realizzato un abito portafortuna, candido e leggero, ad un prezzo veramente accattivante: 80 euro.
L'abito in questione di chiama "Flora" e unisce il classico romanticismo del vestito lungo ad un tocco porte-bonheur.
E c'è una piccola sorpresa: nascosta tra gli strati, infatti, si cela una balza in cui sono cuciti dei piccoli semi di fiordaliso, fiore simbolo di felicità. Al termine della cerimonia si potranno piantare direttamente insieme alla fascia che li contiene, a qualche centimetro appena sotto la superficie del terreno.
Se innaffiati con cura sbocceranno anno dopo anno, in una sorta di magico rituale che ricorderà agli sposi il proprio giorno del Sì e che li porterà a festeggiare il proprio Anniversario in modo ancora più unico e romantico.
Un gesto simbolico che rimanda metaforicamente alla pazienza e all’amore che sono necessari in qualsiasi matrimonio.