DAGLI USA ARRIVA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO PERFETTA

proposta di matrimonio idee

Hai deciso di chiederle se è pronta a trascorrere la sua vita con te e non hai idea né di dove né di quando né di come fare la tua proposta di matrimonio ?

Direttamente dagli Stati Uniti e dopo aver fatto tappa anche in Gran Bretagna, ci ha pensato l’organizzatrice di eventi e wedding planner Noemí Catalán a portare in Italia un’idea innovativa e romantica che ha subito preso il nome di «La Proposta Perfetta».

Di cosa si tratta ? Ce lo spiega direttamente lei !

 

«Da questo momento in poi tutti potremo avere un reportage del giorno in cui ci è stata fatta la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?”. I momenti più belli vanno fotografati, ma non tutti abbiamo un’immagine, un ricordo del giorno in cui abbiamo incontrato l’uomo o la donna della nostra vita o del momento in cui abbiamo deciso di stare insieme; adesso sì».

Ecco quindi l'idea: un servizio fotografico e video che permetterà di immortalare completamente il momento della fatidica proposta nuziale. E, di conseguenza, di organizzarla nei minimi dettagli, così da non perdersi nemmeno un secondo o un fotogramma, in questo caso. 

 

Una cena romantica in una delle location più chic delle Langhe e Roero, magari a bordo piscina o con una spettacolare vista panoramica sui vigneti, oppure un semplice picnic nei tanti Belvedere delle Langhe, con le stelle a fare da cornice. 

Fatevi aiutare dagli amici più cari o, come nel caso delle "proposta perfetta", da una Wedding Planner esperta che possa disegnare, definire, coordinare e portare a termine la proposta di matrimonio alla perfezione.

Tranquilli, la vostra futura sposa non si accorgerà di nulla: scegliete fotografi professionisti che saranno capaci di ottenere scatti della massima qualità pur rimanendo nascosti, almeno fino al momento della proposta. Subito dopo la risposta, usciranno allo scoperto, catturando gli sguardi e le emozioni della coppia felice e innamorata.