WEDDING LOVE & WINE
Dimenticate il tradizionale e ormai "visto e rivisto" open bar che accompagna e intrattiene le ore di festa post ricevimento: questa è ormai una consuetudine abusata e anche piuttosto costosa. Il 2016 cambia le regole e detta una moda nuova: sostituire i classici drink e cocktail con vini e digestivi, meglio se locali!
Una scelta chic, elegante e di gran gusto. Rende subito più sofisticato il vostro ricevimento e vi da la possibilità di far assaggiare ai vostri ospiti le tante meraviglie del buon vino italiano, abbinandolo alla perfezione con i vari piatti già durante il pranzo o la cena e di degustarlo poi con calma nelle ore successive, magari accompagnato a qualche digestivo del posto.
Per chi proprio non volesse rinunciare ai cocktail post pranzo o cena, serviteli con uno stile personale: potete scegliere due o tre drink che amate particolarmente, uno dedicato alla sposa, uno allo sposo e un terzo in onore dei vostri ospiti. Rendeteli davvero vostri con qualche piccola modifica che non ne alteri completamente il gusto. Oppure lavorate assieme al barman per creare qualcosa di unico, che celebri la vostra unione.