WEDDING BUS: LA NUOVA MANIA PER GLI SPOSI
Il giorno delle proprie nozze è qualcosa di unico, magico, un giorno da ricordare per sempre !
Per questo si cerca sempre di fare le cose in grande, di sorprendere e sorprendersi, di emozionare e lasciare il segno. Spesso la realtà è ben diversa dalla fiaba, ma con un po' di fantasia e un pizzico di follia, a volte la si può superare. E allora perché non sposarsi su un autobus o affittare un intero mezzo per trasportare tutti gli invitati contemporaneamente e poter così festeggiare anche durante il viaggio ?
Si chiama “wedding bus” ed è l’ultima tendenza dei matrimoni per garantire relax e divertimento a tutti. Una bella idea che sembra venire, come sempre, d’oltreoceano.
Quali sono i vantaggi di noleggiare un autobus per tutti gli invitati?
Prima cosa, il clima di festa e unione che si va a creare fin da subito e che non si ferma nemmeno durante i vari spostamenti Casa-Chiesa-Ricevimento. Facendo viaggiare su un autobus 50/100 invitati insieme, si creerà dialogo, empatia, gioia, voglia di divertirsi e magari molti troveranno l’amore in questo giorno che fa della magia romantica il suo punto più importante.
In secondo, viene superato il problema del parcheggio, che è uno degli scogli più grandi quando si deve correre per non fare tardi alla cerimonia nuziale e anche il rischio che qualche invitato possa perdersi o magari avere difficoltà a trovare tutte le destinazioni.
E poi, il wedding bus salverà molte vite, soprattutto di chi è abituato ad alzare un po’ troppo il gomito durante il banchetto nuziale. E non limiterà gli ospiti nei brindisi.
Il wedding bus spopola in Italia
Un solo mezzo di trasporto che conduca tutti felici a casa, anche se un po’ su di giri o semplicemente stanchi, può trasformare un matrimonio infinito in una piacevole e lussuosa giornata di divertimento.
I costi? Sono abbordabili per tutti, basta solo prenotare in anticipo: diciamo un tre mesi prima delle nozze, quando il numero dei partecipanti confermati sarà già ben chiaro.