MATRIMONIO ROCK
Tendenze per il matrimonio 2016? Stile Rock!!!
Originale, divertente e moderno, questo tema viene scelto dalle coppie giovani che vogliono sorprendere i propri ospiti e regalargli una giornata diversa da tutte le altre.
Partiamo prima di tutto dall'abito. Non pensate che serva qualcosa di trasgressivo o totalmente particolare, sappiamo che quasi ogni donna non vuole rinunciare all'abito bianco. E per il matrimonio Rock non deve assolutamente farlo: basta semplicemente aggiungergli accessori grintosi, un’acconciatura vaporosa, smalto e scarpe colorate e magari un giubbotto di pelle colorato e il gioco è fatto. Stesso discorso vale per lo sposo, che potrà scegliere cravatte fantasiose e colorate, scarpe fashion e una pettinatura da “cattivo ragazzo”.
Ovviamente anche i testimoni e gli invitati devono "legarsi" al tema del matrimonio: abiti informali, originali, semplici e molto rock! Invitati super eleganti stonerebbero con tutto il resto.
Tutto il resto, dalle partecipazioni alle bomboniere, dall'allestimento al menù, dalla location al bouquet deve assolutamente conservare e far venire fuori il tema Rock. Sbizzarritevi, divertitevi, lasciate libera la vostra fantasia perchè questo tema matrimoniale lo permette.
Alcune idee?
Le partecipazioni possono diventare bellissimi Pass o veri e propri biglietti di ingresso per un concerto. Le bomboniere possono essere i vostri dischi preferiti o, per chi ha un budget minore, dei piccoli plettri incisi con le vostre iniziali e il vostro giorno speciale che diventano splendidi portachiavi o accessori da appendere a bracciali e collane. Il Menù può essere il retro di un disco. I segnaposto possono essere arricchiti da occhiali da sole o finti tappi per le orecchie in vero stile concertone rock. Le chitarre e i vinili diventano pezzi d'arredamento della location e del Tableau De Marriage, come anche tutti gli accessori del mondo della musica e gli strumenti musicali che richiamano questo genere.
E come dimenticare la torta nuziale? Anche quella deve essere assolutamente in stile Rock!
Non ci dimentichiamo di certo della musica durante il ricevimento! Vi consigliamo di non andare dritti su un repertorio rock famoso e conosciuto... Troppo banale! Scegliete i vostri brani preferiti e fateli arrangiare in stile rock, magari suonati da un gruppo live o, ancora più particolare, da un quartetto d'archi . Questo sì che darà l'originalità giusta al vostro matrimonio!